Responsabilità e diritti

E’ stato istituito questo sito Web per condividere le informazione relative al monto della certificazione energetica, ai Piani Regolatori Generali Comunali, in genere ad attività connesse con l’urbanistica ed il territorio ed altri miei interessi. L’obiettivo perseguito è quello di condividere la conoscenza e allargare la discussione. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

Non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito.

Tali informazioni:

  • sono di carattere esclusivamente generale, e non riguardano fatti specifici relativi ad una persona o ad un organismo determinati;
  • non sempre sono necessariamente esaurienti, complete, precise o aggiornate;
  • sono talvolta collegate con siti esterni sui quali non si ha alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità;
  • non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato).

Va ricordato che non si può garantire che un documento disponibile online riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Pertanto solo la documentazione pubblicata nelle edizioni su carta o fornita dagli enti proprietari dell’informazione può essere considerata autentica.

Ogni attività si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici.

Non si assume alcuna responsabilità in merito agli eventuali problemi che possono insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito Web o di eventuali siti web esterni ad esso collegati. A causa della natura dei servizi interattivi e di Internet in generale, non si rilascia nessuna garanzia o impegno che l’uso del sito Web sia libero da interruzioni e errori e non si accetta nessuna responsabilità o obbligo rispetto a, o sorgente da, difetti di comunicazione, ritardi o cadute della rete (temporanei o di altro genere) mentre si usa il sito Web.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalle legislazioni nazionali vigenti, nè di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa non puo’ essere esclusa ai sensi delle legislazioni nazionali.

Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo sito Web è severamente vietato e gli autori saranno perseguiti a norma del Codice Penale e delle Leggi in tema di criminalità informatica.

Licenza Creative Commons
I contenuti di questo sito sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Leggi i tuoi diritti sulla Privacy.

Leggi le informazioni sui Cookye.